Servizio Clienti attivo dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:30 dal Lunedì al Venerdì
(+39) 0240.702264 | (+39) 327.2788440

Facciamo per te?

Noi lo sappiamo già, tu scoprilo, compilando il form!

Contattaci

CODICE DI CONDOTTA COMMERCIALE

Come fare un reclamo?

Per inviarci un reclamo compila il modulo in pdf che puoi scaricare qui sotto e rispedirlo secondo i canali di seguito riportati
SCARICA IL MODULO RECLAMI
E poi inviacelo a power4u@pec.it

Se non utilizzi il nostro modulo, la tua comunicazione dovrà contenere i seguenti dati obbligatori:
  • Il tuo nome e cognome
  • L'indirizzo della fornitura
  • L'indirizzo di recapito (se diverso dall'indirizzo di fornitura) o di posta elettronica dove desideri ricevere la nostra risposta
  • Il tipo di servizio oggetto del reclamo (elettrico, gas o entrambi)
  • Il codice alfanumerico che identifica il punto di prelievo energia elettrica (POD) o di riconsegna del gas naturale (PDR), o il tuo codice cliente
  • Una breve descrizione del reclamo
  • Se il reclamo riguarda gli importi e/o una rettifica di fatturazione, è fondamentale indicare anche l'autolettura e la data in cui l'hai effettuata.
+39